
Sigep 2017, a Rimini l’evento clou del mondo gelato
3..2..1.. parte la 38ª edizione di Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, in programma a Rimini dal 21 al 25 gennaio.
118.000 metri quadri e oltre 1000 aziende espositrici, sono questi i numeri dell’edizione 2017.
Lo slogan recita THE SWEETEST WORLDWIDE HUB, il più dolce hub del mondo, e per dimostrarlo sono tanti gli eventi in programma per operatori del settore e curiosi indiscreti.
Ben 70 gelatieri provenienti dalla Germania si sfideranno nel Gelato World Tour – German Challange (21-22 gennaio), iniziativa organizzata da Sigep e Carpigiani con sponsor come Ifi, Pregel e Medac.

Al padiglione C5 l’azienda Bravo festeggia i suoi primi 50 anni con eventi di spessore. Si inizia con Ernst Knam con Cioccolato e oltre e Chiara Maci con l’intervento Dai Blog ai Social: comunicare il Food attraverso i nuovi media. Si esibiranno anche altri VIP del calibro di Alessandro Borghese, Simone Rugiati e Iginio Massari.

Non solo live show ma anche sfide di gelateria, seminari e tante golose novità!