Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com
National Ice Cream day Stati uniti usa gelato Mashcream blog Mashmallow

National Ice Cream Month e Day negli Stati Uniti: 17 Luglio 2016

Nel 1984, il Presidente degli Stati Uniti d’America, Ronald Reagan, ha proclamato il mese di Luglio come il “National Ice Cream Month” e la terza domenica del mese come “National Ice Cream Day“. Riconobbe il gelato come un momento di divertimento e cibo nutriente che viene gustato dal 90% della popolazione nazionale.

L’International Ice Cream Association (IICA), incoraggia i rivenditori e i consumatori per celebrare Luglio come il Mese Nazionale del Gelato. Nel 2016, la Giornata Nazionale del Gelato sarà domenica 17 Luglio.

Circa il 10% di tutto il latte prodotto dai produttori americani viene utilizzato per la produzione del gelato, contribuendo in modo significativo al benessere economico del settore lattero-caseario della Nazione. Fondata nel 1900, IICA fa parte dell’International Dairy Foods Association (IDFA) ed è l’associazione commerciale per i produttori e i distributori di gelati e altri prodotti da dessert surgelati. Le attività dell’associazione vanno dalla legislazione e regolamentazione del settore alle ricerche di mercato, istruzione e formazione. Comprende al suo interno 60 imprese che distribuiscono quasi l’85% del gelato e dei prodotti da dessert surgelati consumati negli Stati Uniti.

 

Nella proclamazione, il Presidente Reagan ha invitato tutte le persone degli Stati Uniti ad osservare questi eventi con “cerimonie e attività appropriate”.

Ecco alcuni esempi delle principali offerte che gli amanti del gelato potranno trovare e gustare:

– la catena di gelaterie Carvel, con base ad Atlanta, offrirà una porzione di gelato soft in omaggio per ogni coppetta o cono acquistata;

Baskin-Robbins ha lanciato Polar Pizza, un gelato che si presenta come una pizza e ha promesso un upgrade di cono cialda per tutti i suoi clienti;

Unilever Ice Cream, che comprende le marche Breyers, Good Humor, Klondike, Magnum e Popsicle, ha lanciato 17 nuove varietà in tutto il portafoglio prodotti di gelato quest’anno;

Blue Bell non offre omaggi, ma ha lanciato un nuovo gusto per celebrare il National Ice Cream Month: Cookie, un cremoso gelato alla vaniglia con sentori di zucchero di canna in combinazione con biscotti alla crema di cioccolato e gocce di cioccolato;

Cumberland Farms, presenterà una nuova linea di sandwich gelato che offrirà in omaggio a ogni cliente che acquisterà una bevanda Pepsi o Mountain Dew.

Per tutti coloro che sono veramente appassionati di gelato, c’è anche l’International Dairy Foods Association Instagram foto contest sul gelato.
E se questo non bastasse ci pensa Uber a consegnare gratuitamente il gelato Magnum direttamente a casa dei più golosi in 400 città selezionate in 69 Paesi in tutto il Mondo. Così potrà capitare di vedersi consegnare il proprio gelato in un modo unico: via auto d’epoca a New York; tramite cable cars a San Francisco; tramite Segway o droni a Mexico City; in canoa alle Hawaii; a Bangkok tramite motoscafo oppure a Dallas potrebbe arrivarvi su un carro trainato da un cavallo! Per usufruire del servizio, con accettazione ordini nella fascia oraria 11:00-15:00 di qualsiasi fuso orario, agli utenti di Uber basterà semplicemente aprire l’applicazione sul proprio smartphone, quindi impostare la loro posizione e fare click sulla promozione – ice cream tab. I prezzi del gelato potranno variare, ma Uber si aspetta che verrà usata principalmente la promozione di quattro stecchi Magnum a 10$.

 

C’è anche chi pensa al vostro cane come PetSmart che offrirà in omaggio deliziosi Doggie Ice Cream Sundae a tutti gli amici a quattro zampe in tutte le sedi Petsmart PetsHotel.

Post a Comment

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano