Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com
Gelato Nero Black Ice Cream Nuovo Trend Instagram 2017 - Mashmallow blog Mashcream

Il gelato nero, moda dell’estate 2017

Se hai un profilo Instagram lo sai bene. Ti sarai imbattuto sicuramente almeno una volta in una foto con un gelato nero, total black. Inizia infatti a spopolare una nuova tendenza, quella del black ice cream. Un gelato completamente nero, dove in molti casi è accompagnato anche da un cono tutto di colore nero.

La cosa che colpisce di più è che manca di sfumature, un nero assoluto in contrapposizione ai coloratissimi gelati che sono soliti vedersi con migliaia di cuoricini e commenti su Instagram.

Il gusto del gelato nero è cenere di cocco o mandorla e sembra avere anche proprietà benefiche per il corpo con azione disintossicante grazie all’azione del carbone.

A lanciare per primo questo nuovo innovativo gusto di gelato sembra essere stata la gelateria di New York Morgenstern’s Finest Ice Cream, con il gusto Black Coconut Ash. Da Los Angeles è arrivata subito la risposta della West Coast: Little Damage Ice Cream Shop.

 Il gelato nero ha colpito anche all’interno dei nostri confini nazionali, suscitando l’interesse sia di siti specializzati ma anche di “insospettabili”, tanto che Paolo Ruffini e Radio 105 gli hanno dedicato un articolo sui loro blog.

Il trend è partito, voi che ne pensate?

Post a Comment