Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com

Gelateria per cani: la prima in Italia apre a Sirmione sul Lago di Garda

Non si tratta di un pesce d’aprile. La notizia è vera.

Probabilmente il giorno sabato 24 marzo 2018 è destinato a segnare un’importante data nel mondo del gelato italiano: apre la gelateria MY DOG, la prima gelateria e pasticceria artigianale italiana esclusivamente per cani, dove è possibile trovare biscotti farciti, cupcake, snack e popcorn ma anche prodotti più salutari come succhi di frutta e gelato ma anche golosità particolari come i tortellini. Nella gelateria per cani di Sirmione non mancheranno torte personalizzate e bottiglie di champagne per festeggiare il compleanno del vostro amico fido a quattro zampe.

 

 

Ma chi c’è dietro alla prima gelateria per cani d’Italia? L’inventore è Ferruccio Ardenghi, imprenditore viadanese nel campo della produzione di salviette umidificate per animali, che ha deciso di aprire sul Lago di Garda perchè “Sirmione è frequentata da numerosi turisti con cane al seguito“.

 

 

Insieme alla figlia Veronica, Ardenghi ha creato il format e una volta selezionato il locale ha deciso di avviare un negozio che siamo sicuri farà parlare di sè: “Il negozio MY DOG proporrà gelati creati con ingredienti per la salute del cane.”

 

Sorry, the comment form is closed at this time.